Accesso allo studio - emergenza Covid-19

Per le misure di prevenzione al Covid-19 negli studi professionali, si fa riferimento alle norme previste dai Decreti, dalle Ordinanze Regionali e dalle Autorità di Sanità Pubblica. Si chiede ai pazienti di attenersi  alle seguenti indicazioni:

 

1. Gli appuntamenti vengono presi esclusivamente per telefono o internet.

 

2. All'ingresso vi verrà chiesto:

 

- di disinfettare le mani con l'apposito disinfettante messo a disposizione,
- sarà misurata la temperatura con termometro a distanza a infrafrossi per rilevare la temperatura corporea (solo nello studio di San Bonifacio),

- vi si chiederà di compilare un modulo per escludere la presenza di sintomi associabili a COVID-19, contatti con persone positive oppure obbligo di isolamento.

 

3. Potranno accedere allo studio coloro che non hanno sintomi influenzali, non hanno avuto contatti con persone con sintomi negli ultimi 14 giorni e non sono obbligati ad isolamento fiduciario (in attesa di tampone) o isolamento obbligatorio (positivi al Covid 19).

4. L'accesso sarà consentito con la mascherina a copertura completa di bocca e naso. In caso, chiedere al professionista, in studio sono disponibili mascherine al bisogno.

 

5. Evitare il contatto fisico (non strette di mano) e durante il colloquio mantenere una distanza di sicurezza di almeno 2 metri.

  (Aggiornamento 3 luglio 2020)
 

Psicoterapia della Gestalt a San Bonifacio Verona -  Gestalt Therapy Verona San Bonifacio