Counseling psicologico on line

Il servizio psicologico tramite SKYPE, con la possibilità di utilizzare la web-cam, è la modalità più sicura per ottenere una consulenza psicologica a seguito della diffusione dell'epidemia da coronavirus.

 

Il primo passo è quello di contattare il sottoscritto tramite email all'indirizzo cristian.garbin@ordinepsicologiveneto.it oppure telefonare al 347 7122910 per valutare la possibilità di effettuare la consulenza online. Per avere la consulenza psicologica a distanza è  sufficiente avere installato nel proprio computer il programma di video-chat SKYPE e inserire nei contatti questo indirizzo:
cristian.garbin2

 

La durata massima di ogni sessione è di 60 minuti e il costo è di 60 €. Il pagamento deve essere effettuato tramite BONIFICO BANCARIO inviando via email copia del versamento almeno un ora prima della consulenza.

Il Dott. Cristian Garbin s'impegna a rispettare le condizioni legali di riservatezza delle informazioni in rispetto delle leggi italiane e al Codice Deontologico dell'Ordine degli Psicologi. Gli utenti dovranno dichiarare di aver preso  visione e di accettare le condizioni generali riportate nell'informativa sulla privacy e sul consenso informato relativo ai servizi erogati. Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati durante la consulenza sono considerati riservati e, a garanzia della tutela della privacy tutte le informazioni inviate, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente archiviate, protette e poi distrutte o cancellate.

 

Non si effettuano consulenze ai minori.

 

Download
Linee guida per la consulenza psicologica a distanza dell'Ordine degli Psicologi Italiani
raccomandazioni-prestazioni-on-line.pdf
Documento Adobe Acrobat 52.8 KB
Download
Linee Guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza
Atti-Tipici_DEF_interno-LR.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.8 MB

 

Dott. Cristian Garbin

Psicologo Psicoterapeuta

Cell. 347 7122910

Email: cristian.garbin@ordinepsicologiveneto.it